Home Home
 
 
 
 
 
 
DS16GAMMA - MISSIONE 21 RSS DS16GAMMA - Missione 21

21.00 " Romeo e Giulietta "

di Rogal Dothrak, Pubblicato il 30-10-2018

DS16 Gamma, Ufficio del Capitano - 29/10/2398 - ore 10,13


"Io vorrei sapere chi ha avuto un'idea così idiota." Borbottò Shran facendo affiorare un sorriso sulle labbra del suo Primo Ufficiale.
"E' stata avallata dalla Flotta Stellare e comunque l'Ammiraglio Kaloethes mi ha preso alla sprovvista chiedendomi quale secondo me poteva essere una struttura veramente neutrale per disputare i Giochi della Gioventù... che gli potevo dire così su due piedi?" L'Ammiraglio Rick Maelstrom sembrò colpevolmente imbarazzato.
"Tutto fuorché Deep Space 16 Gamma!" ringhiò l'andoriano guardando disgustato la pila di documenti sulla sua scrivania.
"Su Shran datti una calmata, sono ragazzi al loro primo viaggio fuori dai loro quadranti di appartenenza che danni vuoi che possano provocare?" sorrise l'Ammiraglio sorseggiando la bevanda che gli era stata offerta.
"Sbaglio o è la stessa cosa che dicevate di quelli della Hope?" Anche Shran, come molti Capitani con particolari permessi Seclar, aveva seguito le terribili vicende di quel manipolo di ragazzi e dei guai che avevano combinato e risolto in giro per il quadrante alfa.
"Ehm... si in effetti..." tossicchiò imbarazzato Maelstrom "Però qui si parla di atleti! Una delegazione federale, una klingon e una romulana che gareggeranno fra loro per saldare l'amicizia e la fratellanza fra le tre fazioni! Sarà fantastico!"
"Sarà un bagno di sangue..." borbottò di nuovo Shran

=^=Riccardi a Capitano... questa non le piacerà.=^=
"Mi dica Signor Riccardi, che altro succede?" le antenne di Shran si afflosciarono visibilmente.
=^=E' appena arrivata una comunicazione della Flotta Stellare. I Vorta hanno chiesto di partecipare ai giochi della gioventù. Una delegazione di... giovani Jem'Hadar arriverà sulla stazione nei prossimi giorni.=^=

"Bene, io allora vado, ho un sacco di posti da visitare!" esclamò l'Ammiraglio Maelstrom saltando in piedi e poggiando la bevanda sulla scrivania.

"Comandante Drillrush prepari un alloggio per l'Ammiraglio Maelstrom, sarà l'anfitrione durante i giochi..." Sul volto di Shran apparve un ghigno malefico.
"Ma io..." tentò l'umano farfugliando.
"Comandante Riccardi, se la USS White Tiger si azzarda a lasciare la stazione con l'Ammiraglio a bordo, ha la mia autorizzazione a sparare!" continuò l'Andoriano senza dare tempo all'altro di controbattere.
=^=Certamente Signore!=^= ribattè il capo della sicurezza per niente sorpreso per l'ordine.

"Me la sono cercata vero?" borbottò Maelstron sospirando e guadagnandosi un'occhiataccia dal Capitano della stazione.
"Venga Ammiraglio, l'accompagno ai suoi alloggi." sorrise Claire facendo cenno verso la porta.



DS16 Gamma, alloggio Ambasciatore Rogal - 29/10/2398 - contemporaneamente


"Stilgar, te lo dico una sola volta. Se scopro che qualche altro baktag si intromette nella mia vita privata lo appendo per i luH allo scafo della mia nave... e poi mi occupo di te."
"Come desidera, ma quella mezzosangue..." il volto di Stilgar non dava indizzi su cosa pensava veramente, ma il fatto che la chiamasse mezzosangue non presagiva niente di buono.
"Non sono affari vostri con chi mi diverto! Se voglio farmi una mezzosangue per divertimento, non deve importarvi. Vuoi tornare a casa e dire a mio padre che hai fallito nel tuo compito di servirmi?" chiese Rogal alzandosi minaccioso.
"No mio signore..." Il capo della sicurezza klingon uscì dalla stanza senza fare ulteriori commenti.

"Se Tara mi sente fare queste affermazioni sono un klingon morto." Borbottò Rogal portando le mani alla testa.
"E' necessario per tenerla al sicuro. Per tutti i klingon della stazione lei è solo il passatempo dell'Ambasciatore Rogal, se pensassero che tu fai sul serio con lei sarebbe un disastro." Mormorò Vorn.
"Ma io faccio sul serio con lei!" sbraitò Rogal facendo sussultare il suo vecchio mentore.
"Troveremo un modo per sistemare la cosa, ma per ora devi far credere ai tuoi che si tratta solo di una... come la chiamano gli umani? Cortigiana?" Chiese il vecchio con curiosità.
"Mi ucciderà lo sento... se solo potessi dirle la verità."
"La verità non sempre è una benedizione... questa verità porterebbe l'impero in una guerra civile o in una guerra con la federazione. Tara Keane è una mezzosangue, questo è vero, ma l'onore di entrambe le sue razze le scorre nelle vene. Il tuo segreto le creerebbe una frattura insanabile: da una parte l'amore che prova per te e dall'altra il giuramento che ha fatto alla sua Federazione. Quale delle due avrebbe la meglio? E la parte che perderebbe lo scontro come si sentirebbe?"

Rogal abbassò la testa.

"Devo comunque avvertirla di questa farsa..." borbottò lui di rimando.
"Senza spiegarle il motivo? Ti farà a pezzi." ribattè Vorn divertito.
"Sei senza cuore..."



Luogo sconosciuto, - 29/10/2398 - contemporaneamente


"Ho poco tempo, come stai?"
=^=Sono terrorizzata, se ci scoprono sarà la fine!=^=
"Lo so, ma è l'unico modo per stare insieme."
=^=E' tutto organizzato?=^=
"Si è tutto pronto, a metà dei giochi fuggiremo su una nave ferengi che ho profumatamente pagato. Non vedo l'ora, finalmente potremmo andarcene lontano dalle nostre famiglie e dai nostri governi."
=^=Pensi che non approverebbero?=^=
"Non lo so, ma vuoi veramente rischiare?"
=^=No... Cosa succederà ai nostri compagni?=^=
"Non gli succederà nulla, nessuno sa di noi proprio per evitare qualsiasi loro coinvolgimento."
=^=Hai ragione... ti amo.=^=
"Anch'io... devo andare, se vengo beccato non riusciremo a stare insieme. Ci vediamo alla stazione."
=^=Non vedo l'ora!=^=

=^=Trasmissione terminata.=^=