USS Seatiger ,Sala riunioni
15/01/2395, Ore 10:45 - D.S. 72039.56
"Quindi Charlie tu potresti aiutarci a tornare in casa in cambio di un favore, sicuramente è un'offerta allettante." esclamò il comandante della nave assumendo un'espressione seria e distaccata "Consigliere perché non porta il nostro gradito ospite a fare un giro della nave?"
Anena si rivolse a Charlie con tutte le sue doti diplomatiche.
"Charlie vieni con me, andiamo a fare un giro".
In un batter d' occhio Charlie era sotto braccio al consigliere e con la gioia di un bambino esclamò "Siiii che bello andiamo andiamo!"
Charlie, tenendo stretta Anena schioccò le dita e i due scomparvero in un baleno.
Kenar rimase a bocca aperta e temette di aver perso il suo consigliere.
"Computer individuare posizione di Anena e del signor Charlie "
Il computer prontamente individuò la loro posizione
=^= Il consigliere Anena e Charlie si trovano nel Bar di Prora =^=
Kenar tirò un sospiro di sollievo per un attimo.
"Kenar a timoniere McAllan."
=^= Qui McAllan, dica Capitano. =^=
"Timoniere cerchi di fermare la Seatiger." ordinò il Trill.
=^= Capitano ho già provato di tutto anche a spengere i motori, ma la 'bagnarola' fa come gli pare...maledetta carcassa!=^=
TONF TONF TONF
"Grazie timoniere...ah non è che per caso sta prendendo a pugni la Console, Vero? Oramai ha lasciato la sagoma della sua mano! lì sopra.
I TONF cessarono di colpo.
=^=Capitano, ma le pare! McAllan Chiudo. =^=
Kenar si lasciò cadere sulla Poltrona quasi senza forza borbottando "Che equipaggio di Pazzi!!"
"Carelli? Qui Kenar"
=^= Eccomi ma sono molto impegnata la nave è completamente alla deriva, stavo per contattarla. =^=
=^= Carelli purtroppo lo so! Ha qualche idea per fermare la nave, il nostro beneamato MCAllan non è riuscito a fare nulla. =^=
=^=Capitano ho disabilitato i sistemi principali ma si sono riaccesi in maniera autonoma =^=Grazie Carelli continui a provare se le serve aiuto chieda al nostro timoniere, Kenar chiudo.=^=
USS Seatiger, Bar Di Prora
15/01/2395, Ore 10:45 - D.S. 72039.56
Ad un tratto Charlie e Anena si materializzarono in quello sembrava un ristorante di lusso. Non appena Anena realizzò cosa aveva fatto Charlie, si rivolse a lui nel modo più gentile possibile.
"Charlie dove ci troviamo?" il piccolo Dio con un sorriso a 32 denti
"Nel Bar di prora, solo che non era adatto alla tua bellezza e così ne ho cambiato l'aspetto".
USS Seatiger, Ponte di Comando
15/01/2395, Ore 12:00 - D.S. 72039.56
Il Turbo Ascensore si aprì e in un batter d'occhio Kenar era già sulla sua postazione di Comando.
"Primo ufficiale Finn mi ragguagli ci sono novità?". Finn rimase di stucco quasi non si era accorto dell'arrivo del capitano, rispose a tono al comandante
"No capitano la nave ha cambiato direzione rotta 620, sia MAcallan che Carelli hanno tentato varie procedure ma la nave va da sola."
L'uomo dalle macchie toccò il comunicatore
"Anena qui Kenar come sta il nostro gradito ospite?"
=^= Capitano qui Anena siamo nel bar di prora o almeno quello che prima era il bar di prora, ora è un bellissimo ristorante di Lusso. =^= rispose Anena dopo un lungo periodo di esitazione.
Gli ufficiali sul ponte di comando si guardarono attoniti, non potevano credere a ciò che avevano udito, pensavano che il consigliere fosse impazzito. Una volta chiuse le comunicazioni con il bar di prora, l'uomo a macchie si alzò dalla sedia e si rivolse agli ufficiali:
"Signori da qualche ora sulla USS Seatiger abbiamo un ospite non invitato, il suo nome è Charlie, le anomalie della nave e altri problemi riscontrati sono opera dei suoi poteri."
Il secondo si intromise nel discorso del capitano. "Quel Charlie che incontro Il capitano Kirk con l'Enterprise? Devo aver letto qualcosa sui vecchi diari di Bordo"
Kenan si avvicinò al secondo mettendogli la mano sulla spalla destra.
"Signor Finn lei mi sorprende ogni giorno di più! Si esattamente quel Charlie dice di aver bisogno della nostra nave e in cambio ci aiuterà a tornare nel nostro sistema. Sfortunatamente non mi fido lui, dobbiamo trovare il modo di neutralizzarlo come successe sull'USS Enterprise".
Il secondo con aria sempre più seria e sicura di sé fece nuovamente centro
"Se la mia memoria non mi inganna Kirk riuscì a sconfiggere Charlie facendogli raggiungere il limite dei suoi poteri così da farlo indebolire."
Nello stesso istante, una voce si diffuse per tutta la nave
"Capitano! Capitano! non sono più il giovane Charlie che incontrò Kirk i miei poteri si sono accresciuti molto col tempo. Dovrò darle una dimostrazione."
Un istante dopo gli ufficiali in plancia si accorsero con loro stupore che la plancia di controllo era sparita, volatilizzata.
"Capitano Kenar, l'aspetto nel bar di prora, non mi faccia attendere."