USS Wayfarer | Nuovo brano 12.04
E' online il brano 12.04 "Cambiamenti" del SCO Lt.Cmdr. Sheeval Wu.
Nota: Per esigenze di post-produzione, il brano ingloba la parte finale del brano 12-03 "Uniti per combattere la Chimaera" del TAC Lt.Cmdr. Mehon Vaitor:
*** USS Wayfarer, Plancia
20/08/2394 Ore 9.00 - D.S. 71633.91 ***
La Wayfarer raggiunse la zona in cui la USS Chimaera rinvenne i detriti col virus. Tutto era rimasto come allora: avvolto da uno spettrale silenzio piccoli asteroidi di color marroncino vorticavano lentamente in un infinito ballo cosmico. Alcuni erano molto piccoli altri grandi quasi quanto la Wayfarer ma la maggioranza erano di dimensioni intermedie. Un lontano sole illuminava parzialmente quell'oscuro e mortale campo.
"Analisi dei sensori?" Chiese il capitano Kiron.
"Tutto come allora, ho confrontato le analisi appena effettuate con quelle fatte dalla USS Chimaera... nulla è cambiato." Confermò l'Ufficiale Scientifico.
"Bene." Kiron annuì e si rivolse alla persona seduta alla sua sinistra:"Ammiraglio procediamo?"
"Procedete." Rispose impassibile l'anziano ammiraglio.
Pochi istanti dopo e un'esplosione di gas espulse la sonda che, in pochi minuti, raggiunse il campo di detriti e, con l'aiuto dei sensori della Wayfaer iniziò ad entrare nel campo.
La dottoressa Squiretaker osservava il moto della sonda ma la sua mente vagava in un turbine di emozioni. Trovarsi lì in quel posto in cui l'equipaggio della Chimaera era stato decimato la sconvolgeva da più punti di vista. Da un lato era dispiaciuta per i compagni morti, per gli amici che aveva visto morire e non aveva potuto salvare e temeva che una nuova epidemia scoppiasse sulla Wayfarwer.
Tuttavia era decisa e finire il lavoro lasciato incompiuto dalla Chimaera: voleva scoprire cosa nascondeva di tanto importante quei detriti e voleva sconfiggere definitivamente quella terribile arma batteriologica.
Accanto a lei il consigliere Kublik percepì la tensione nella collega e si affrettò a dire:"Coraggio non si faccia influenzare è solo un cam..."
Ma fu interrotta dalla voce squillante del comandante Cooper. [ Beam me up ...]
Pubblicato il 2014-11-23 13:08:30 da Kaloethes
|