Cosa offriamo.

Starfleet Italy offre agli appassionati di Star Trek la possibilità di incontrarsi e di rivivere assieme l'atmosfera della Saga, di creare nuovi personaggi e scrivere assieme inedite avventure trek scegliendo tra ben quattro scenari principali e tre sottoscenari:

 

  1. Under Another Sky (UAS)
    Dopo il varo dell'Enterprise del Capitano Jonathan Archer, la Flotta Stellare costruisce tre nuove navi: la Atlantis è la quarta nave della flotta.
    Dotata delle più moderne tecnologie scientifiche e militari, la Atlantis è in prima linea nell'esplorazione del quadrante alfa ed è la punta di diamante di una Flotta Stellare che consolida i suoi primi passi nello spazio profondo.
    Anno Narrativo: 2173.
  2. Original Series Reborn (OSR)
    Dopo gli accordi di Khithomer, l'Impero Klingon e la Federazione dei Pianeti Uniti muovono i primi passi verso un mondo inesplorato, un nuovo "status quo" galattico che vedrà realizzarsi - non senza difficoltà - un periodo di pace e di reciproca collaborazione tra i due nemici di sempre.
    Anno narrativo: 2318.
  3. The Future Generation (TFG)
    Dopo la nemesi Shinzon-Picard e l'avvicinamento tra l'Impero Stellare Romulano e la Federazione dei Pianeti Uniti, altre navi e nuovi ufficiali della Flotta Stellare solcano lo spazio profondo spingendosi coraggiosamente là dove nessun altro uomo è mai giunto prima.
    Anno narrativo: 2398.
  4. TFG - Delta Quadrant Exploration Project
    Il Progetto Pytheas è un nuovo sottoscenario TFG dedicato alle avventure della USS Baffin e della USS Curie, impegnate in una missione nel quadrante Delta, sulle orme della USS Voyager.
    Anno narrativo: 2398.

Nota:
Le date delle ambientazioni SFI sono sincronizzate col nostro tempo e vengono calcolate rispettivamente secondo queste formule (dove X = anno corrente):
UAS = X+155 anni;
OSR = X+300 anni;
TFG = X+380 anni;



Valid CSS! Valid XHTML 1.0!