Come partecipare.

Entrare in Starfleet Italy è semplice e gratuito: basta avere un indirizzo e-mail, una buona dose di fantasia e conoscere Star Trek.

Per iscriversi occorre creare un account compilando la domanda di ammissione all'Accademia SFI e seguendo le istruzioni contenute nel sito e nelle notifiche che volta per volta vi verranno inviate via e-mail.

Creato il vostro account, potrete scegliere direttamente sul sito l’ambientazione, la nave/stazione ed il ruolo da prenotare per il vostro personaggio narrativo.

A prenotazione avvenuta, Starfleet Italy metterà a vostra disposizione un Ammiraglio che vi accoglierà nella nostra community e che vi aiuterà a creare e a caratterizzare in modo ottimale il personaggio con il quale entrerete nella narrazione delle avventure della nave/base stellare che avrete scelto.

Terminata la creazione del personaggio, l’Istruttore aggancerà il vostro indirizzo e-mail ad una apposita mailing list trasmettendo il ruolino di servizio del personaggio narrativo da voi ideato e presentandovi all'equipaggio di cui andrete a far parte.

Giunti "a bordo" della vostra nuova nave/stazione, i coordinatori vi daranno tutte le informazioni necessarie e vi introdurranno nell’attività narrativa del gruppo.

Se avete delle domande da porre, consultate la sezione F.A.Q. (Frequently Asked Questions) oppure iscrivetevi alla Mailing List Tenforward per entrare in contatto con i giocatori di Starfleet Italy.

Valid CSS! Valid XHTML 1.0!