separatore starfleet personnel file
       
Grado
Tenente Comandante
 
Tenente Comandante Wrath del clan Derak
Nome
Wrath
 
Cognome
del clan Derak
Assegnazione
Ufficiale Tattico Capo - UTS Norn
 
     
separatore
       
Data Nascita
2341-01-01
Razza e Sesso
Andoriana - Maschile
Luogo Nascita
Andoria, continente Palkh
 
     
separatore
       
Occhi
Grigi
Peso
110
Capelli
Bianchi
Altezza
200
     
separatore segni particolari
       
Piccola zona nel dorso della mano destra depigmentata (appare come una chiazza bianca)
     
separatore studi specializzazioni
       
Completato il ciclo di studi andoriani, esce dal college con ottima votazione ed entra all'accademia militare federale di Andoria. Segue gli studi di routine, ma in privato si documenta di continuo sulle tattiche di combattimento delle razze Klingon e romulane, con particolare cura per le prime. Si laurea con uno studio approfondito sulle tattiche di combattimento a distanza ravvicinata.
     
separatore curriculum vitae
       
2365, esce dall'accademia federale a 24 anni e riceve la prima assegnazione con grado di Guardiamarina sulla nave stellare USS Dekai con mansioni di addetto alla sicurezza, qui rimane fino al 2366 quando viene trasferito a Deep Space 4, in questa base stellare copre la stessa funzione che aveva a bordo della Dekai e si distingue per l'efficienza con cui svolge i suoi compiti, riceve la promozione a Tenente JG nel 2368 e mantiene l'assegnazione sulla base stellare ancora per 1 anno, dopodichè viene trasferito su una nave di classe Nebula, la USS Vordoy con funzioni di addetto alla sezione tattica. A bordo di questa nave riceve la promozione a Tenente nel 2372 e riceve l'incarico di secondo ufficiale tattico. Nel 2375 si distingue in una azione di terra per il recupero di alcuni ostaggi terrestri imprigionati da una razza aliena bellicosa su un pianeta artico del sistema di Reilly, questo grazie al suo senso logico e alla sua fisiologia andoriana, durante questa azione viene a contatto con una sostanza sconosciuta che gli causa la perdita di pigmentazione sul dorso della mano destra. Rientrato a bordo della Vordoy viene tenuto sotto osservazione dallo staff medico, ma non emergono problemi di salute, per cui viene dimesso e decorato per l'azione svolta. Nel 2379 viene promosso a Tenente Comandante e viene assegnato alla nave stellare USS Assur, con funzioni di primo ufficiale tattico e qui rimane fino a che non riceve l'assegnazione alla UTS Norn con le stesse mansioni.
     
separatore elenco promozioni
       
2365 Guardiamarina 2368 Tenente JG 2372 Tenente 2379 Tenente Comandante [Assegnazioni] 2365-2366 USS Dekai 2366-2369 Deep Space 4 2369-2379 USS Vordoy 2379-2381 USS Assur [Decorazioni]: 1 Stella di Bronzo (Sequestro Reilly)
     
separatore cartella clinica
       
     
separatore note personali
       
Nessuna
separatore finale