separatore starfleet personnel file
       
Grado
Tenente
 
Tenente Erik Brain
Nome
Erik
 
Cognome
Brain
Assegnazione
Consigliere - UTS Norn
 
     
separatore
       
Data Nascita
2349-11-01
Razza e Sesso
Terrestre-Vulcan - Maschile
Luogo Nascita
Io, Satellite di Giove
 
     
separatore
       
Occhi
Blu notte
Peso
85
Capelli
Bianchi
Altezza
185
     
separatore segni particolari
       
Nulla da segnalare
     
separatore studi specializzazioni
       
Finiti gli studi di Psicologia su Betazed, entra all'Accademia della Flotta Stellare. Ottimo studente, risulta essere uno dei migliori allievi del corso di eso-psicologia. Frequenta un training per ufficiali diplomatici e una specializzazione in Primo contatto
     
separatore curriculum vitae
       
2349 ( 0 anni): Nasce su Io, una delle lune del pianeta Giove da Thomas Brain, Comandante terrestre, e Thrella Brain, Vulcano/Betazoide.

2359 (10 anni): Rimane vittima di un incidente all'interno di un laboratorio scientifico sulla USS Virgin, dove muoiono entrambi i genitori. Completamente ustionato dalle radiazioni Omega, viene salvato da una misteriosa entità gassosa che nutrendosi delle radiazioni Omega gli ridona la vita e non solo. I suoi capelli, color nero intenso, diventano misteriosamente bianchi e i suoi poteri empatici vengono risvegliati ed amplificati.

2360 (11 anni): Si trasferisce su Betazed dai nonni materni ricevendo una educazione stile Betazoide ma con interferenze Vulcaniane.

2365 (16 anni): Frequenta l'Università di Psicologia su Betazed dove si laurea 3 anni dopo

2368 (19 anni): Entra in Accademia.

2372 (23 anni): Completa il corso di studi all'Accademia e con il grado di Guardiamarina viene assegnato sulla USS Clinton di classe Oberth come aiuto consigliere.

2376 (27 anni): Terminata l'esperienza a bordo della USS Clinton, dimostrando eccellenti qualità Diplomatiche, dopo un breve ciclo di conferenze su Vulcano, viene assegnato come Consigliere con il grado di Tenente JG sulla USS Bush.

2381 (32 anni): Viene assegnato con il grado di Tenente, sulla USS Norn in qualità di Consigliere
     
separatore elenco promozioni
       
2372 (23 anni): Guardiamarina
2376 (27 anni): Tenente JG
2381 (32 anni): Tenente
     
separatore cartella clinica
       
Esposto ad un'alta concentrazione di radiazioni Omega, viene salvato da una misteriosa entità che ne modifica il suo DNA. Ne risulta che le sue capacità empatiche, prima atrofizzate, vengono risvegliate e amplificate dandogli la capacità di sondare le menti ad un livello molto più profondo di quello che riescono a fare i Betazoidi, molto simile a quello vulcaniano, ma senza contatto fisico.
Acquisisce inoltre la capacità ESP di spostare piccoli oggetti usando i suoi poteri mentali. Tale potere però gli richiede una notevole concentrazione e lo lascia in uno stato catatonico per diverse ore.
     
separatore note personali
       
Erik Brain è un maniaco del fitness e delle arti marziali. Dedica ogni minuto libero a migliorare la sua già notevole forma atletica. Di aspetto gradevole, è però praticamente senza veri amici, a causa della sua forte empatia che fa allontanare tutte le persone che gli interessano.
separatore finale