HowTo Tenente Comandante Vanessa Reis Squirtaker
Nome Vanessa (n) Reis Squirtaker Foto Ufficiale Medico
Grado Tenente Comandante
Assegnazione USS Nibiru - NCC 20108
Mansione Ufficiale Medico Capo
Data di Nascita 20/02/2276
Luogo di Nascita SOL III - Area amministrativa europea, Ibiza
Razza Terrestre (F)
Altezza / Peso 161cm / 53Kg
Occhi azzurri
Capelli biondi
Segni particolari nessuno
How To Simpatica, allegra e solare di carattere, è dotata di sangue freddo e di un quoziente intellettivo elevato (di cui fa buon uso senza millantarsi con gli altri); decisa e amante della propria libertà sa difendere le proprie scelte: il ramo della medicina di cui è esperta è stato considerato al limite dell'inefficacia per lungo tempo e Vanessa ha tutta l'intenzione di dimostrare che non è così.
Ricca di fascino, ama la bella compagnia maschile, adora il suo vecchio cane (e alcuni dei suoi cucciolotti), e la sua lealtà alle amiche è impareggiabile. Ama bere vodka, oltre al buon vino... E' di grande compagnia anche se spesso si prende delle pause in cui si ferma a riflettere ed ogni intromissione in quello spazio la considera come una violazione alla sua libertà reagendo di conseguenza in maniera dura sebbene mai scomposta. Adora i propri genitori, ricambiata con affetto ed orgoglio da questi.
Dal punto di vista professionale, può fregiarsi delle amicizie di:
- Ramirez: ottantenne professore emerito dell'Università Medica Privata di Madrid, luminare nel campo della medicina naturale e primo mentore di Vanessa. Il rapporto è di stima reciproca e grandissimo affetto. Spesso in maniera informale e scherzosa Vanessa lo chiama zio Ramirez.
- John William Norton: sessantenne professore ricercatore di medicina presso la Sezione Medica dell'Accademia della Flotta Stellare. Secondo mentore di Vanessa. Il rapporto è di è di continuo confronto di idee e posizioni, talvolta anche aspro, ma il tutto suggellato da stima reciproca.
- Sharp: quarantenne Ufficiale Medico Capo della USS Newton NCC 3822, classe Ptolemy. Amico sincero, sposato con figli che adorano l'ex collega del padre. Ricambiati con affetto da Vanessa.
Ha poi un credito di stima e di amicizia presso l'equipaggio della USS Mercurio, nave di classe Excelsior, e specialmente fra gli ufficiali di plancia.
Sul lavoro è precisa e puntuale, ama il dialogo ma non gradisce i tentennamenti. Preferisce stabilire un rapporto amichevole coi sottoposti, ma mantiene sempre le distanze affinché si abituino che in servizio gli ordini vanno recepiti ed eseguiti alla lettera.
Validato XHTML Validato CSS