Risa - Temtibi Lagoon
Astro Nascente Resort
Camera 305
10 giugno 2396 - ore 21.00
Sdraiata con la sola sottoveste di seta antracite, Dhania era entusiasticamente spossata: il suo giovane amante la sorprendeva piacevolmente ad ogni incontro.
Ancora una volta si era lasciata trasportare da quel vulcano di passione che eruttava dalla sua anima quando incontrava il bel risiano.
Si sentiva felice ed in pace. Era una sensazione che si avvicinava molto a certi momenti col suo imzadi, ma le cause di quello stato d'animo erano diametralmente opposte.
*Mia cara Elaina non sai che ti perdi*
Sorrise beatamente ripensando alla figlia, ripromettendosi di farle visita di tanto in tanto. Certo lei non voleva, avrebbe puntato i piedi, come sempre.. come se dovesse svolgere qualche incarico di massima segretezza.
Dhania scacciò dalla sua mente una simile sciocchezza così come avrebbe smanacciato per allontanare un insetto fastidioso.
Naturalmente avrebbe potuto forzare la mano ad Hazyel, in fondo era pur sempre un compagno fidato, un amante impagabile e, in qualche modo, un amico sincero con cui potersi confidare.. ed era pur sempre il Capitano della figlia.
Oppure.. beh oppure avrebbe potuto sondarlo mentalmente..
Dhania sorrise.
Sì avrebbe potuto fare così.. in fondo era dal giorno precedente che Hazyel le sembrava pensieroso sebbene non lo volesse dare a vedere. Non che le sue performance a letto ne avessero risentito, anzi sembrava conoscere qualche espediente del tutto nuovo: da lei molto apprezzato, fra l'altro.
Dhania si lasciò sfuggire un sorriso furbastro.
Certo non sarebbe stato facilissimo, lei stessa gli aveva insegnato qualche trucco per evitare una lettura troppo facile della mente, però avrebbe potuto per lo meno captarne il cambio d'umore o..
Il flusso di pensieri di Dhania si interruppe.. dal bagno uscì il suo giovane adone con un solo asciugamano legato a vita: sarà stata la pelle bagnata, quella piccola nuvola di vapore che lo accompagnava, sarà stata qualsiasi cosa, ma qualunque fosse stato il piano, elaborato da Dhania fino a quel momento, scomparve in un infuocato bollore di passione irrefrenabile.
FLASHBACK
Base Stellare K-4 Empireo
Ponte 24 - Ufficio del Consigliere
5 Marzo 2396 - ore 12.45
=^= A me pare un'idea buona, sebbene forse azzardata, ma perfettamente in linea con lo stile del Capitano =^= ripeté spazientita Bernadette Bates all'indirizzo della figliastra
"Sei.. ehm.. siete sola Ammiraglio Bates?"
=^= Per poco.. mi stanno aspettando per il pranzo, ma mi farò attendere =^=
"Allora mamma per me è una follia bella e buona! Bisogna fermarlo!"
=^= Victoria calmati, abbiamo resistito alle intemperanze di Frank per mesi quando non minacciava altro di uccidere il pivello per non si sa quale sgarbo.. ora ti ci metti te? =^=
"Moses sappiamo come gestirlo! Hazyel è imprevedibile e.."
=^= Se non sbaglio ti è sempre piaciuto questo aspetto finora.. sarò vecchia, ma non sono sciocca o cieca =^=
"Mmpf.."
=^= Non fare quella faccia col broncio come quando sei venuta a stare con me.. da piccola eri carina, assomigliavi tanto a Frank, ma ora.. =^=
"Possiamo tornare alle cose serie? Che il Capitano sia una persona cui voglio bene non te l'ho mai nascosto.. ma siamo amici nulla di più.. e proprio per questa amicizia che non capisco perché si ostini a ficcarsi nei guai"
=^= In questo assomiglia a qualcuno di nostra conoscenza.. e comunque ha fatto cose ben più azzardate nel recentissimo passato, ora interrogare in prima persona Selouva non mi pare sia una cosa così negativa =^=
"Non ti pare!?!"
=^= Da quello che mi hai detto, ha approntato una squadra di sicurezza formata da tre vulcaniani, ha il pieno supporto medico della dottoressa Welsh e, se non te, uno dei tuoi uomini, sorveglierà l'intera situazione.. in caso di pericolo per la sua incolumità interverranno!"
"O sì l'ha studiata bene, quello lo ammetto, ma non era più saggio lasciare che se ne occupassero direttamente i vulcaniani o, ancora meglio, consegnare la prigioniera ad un centro detentivo federale?"
=^= Avresti preferito che finisse come Serak, Po'Kar e i loro accoliti che sono stati amorevolmente accolti in una delle nostre prigioni in attesa di processo? =^=
"Francamente sì.. avremmo avuto molti meno guai"
=^= Ragazza mia, che sia stato per qualche minuto o per qualche ora, quella donna saprebbe riconoscere Hazyel e le tute sperimentali in uso alla vostra squadra.. Se ha troppi contatti con l'esterno, rischiate maggiormente di venire compromessi. =^=
"Mmpf.."
=^= Non ricominciare.. che sarà mai un interrogatorio? =^=
"Potevo farlo io, allora!"
=^= Sai bene che con i metodi tradizionali non riusciremmo ad avere risposte soddisfacenti.. e non ti ci vedo interrogare alla Moses... quindi lascia provare Hazyel a modo suo.. avrà un piano! =^=
FLASHBACK
Base Stellare K-4 Empireo
Ponte 25 - Ufficio Sicurezza
5 Marzo 2396 - ore 13.00
"Il pranzo per la prigioniera è pronto Capitano"
"Molto bene, allora procediamo.. iniziate col monitorare le mie funzioni vitali. Tenente Nelek a lei il compito di preservare la mia incolumità: se i valori dovessero eccedere nel fuori scala, operi come d'accordo!"
La Vulcaniana non proferì parola, né mosse un muscolo, ma ricambiò e sostenne lo sguardo del suo Capitano. Non era d'accordo, ma avrebbe eseguito gli ordini..
"Dottoressa Welsh è riuscita a preparare quanto richiesto?"
"Sì Capitano, dopo il suo benestare, il Comandante Tarev mi ha concesso, sebbene recalcitrante, l'utilizzo del mix di ingredienti medicinali che mi ha richiesto che ho unito in dosi prestabilite in flaconcini antiurto ed inseriti nella sua cintura"
"Molto bene.. allora andiamo in scena!"
FLASHBACK
Base Stellare K-4 Empireo
Ponte 25 - Area Detentiva
5 Marzo 2396 - ore 13.10
L'enorme tontolone Risiano era tornato col pranzo.. come al solito non lesinava occhiate bramose sul suo corpo.. Selouva sorrise.
Il suo piano per evadere da quella prigione stava funzionando: ancora qualche visita e quello stupido avrebbe ceduto alle sua avances.
Lo avrebbe dominato con facilità e gestito come quel gradasso stupido di Xenshja. Ripensò con un briciolo di nostalgia al suo giocattolo preferito: in quegli anni a bordo della Koorte era riuscita a mettere da parte un bel gruzzolo e avrebbe continuato volentieri a farlo.. si sarebbe arricchita ancora e ancora, continuando ad ammaestrare sessualmente Xenshja.
Le sue sorelle sarebbero state invidiose da diventare bianche: ricca, con uno schiavetto forte ed una bella nave come la Koorte.
Tutto andato perduto per colpa dei Federali.
Beh.. non tutto: la nave, l'amante bello e stupido, il proprio ruolo in quel lucroso commercio, ma le rimaneva l'enorme gruzzolo accumulato su un conto criptato e segreto su Ferenginaar.
Le sarebbe bastato sedurre quell'enorme ammasso di muscoli: grande, grosso e stupido sicuramente come Xenshja.. le piacevano quelli così: appaganti sessualmente, ma troppo stupidi per capire.
Le sue sorelle, invece, si dilettavano ancora coi Ferengi.. che gusto ci trovavano se lo era sempre chiesta.. unire il bello all'utile era la chiave per una vita appagante e di ricchezza.
Selouva sorrise e denudò sbadatamente entrambe le gambe fino alla zona inguinale..
FLASHBACK
Base Stellare K-4 Empireo
Ponte 25 - Area Detentiva
5 Marzo 2396 - ore 16.27
L'enorme tontolone Risiano aveva ceduto.. O era stata lei a cedere a lui? Selouva non riusciva a connettere pienamente.
Aveva messo in campo tutta la sua artiglieria.. seduzione, feromoni.. le si era concessa totalmente, sicura di carpirne informazioni ed invece si era trovata inebriata in quel profumo di lui tanto speziato quanto particolare.
Forse aveva parlato più lei di quanto non avesse fatto lui: non ricordava più quante cose si fosse lasciata sfuggire in quelle due ore.. l'unica cosa che ora le importava era quando quel tontolone le avrebbe riportato il pranzo.
Ah già il pranzo: lo stomaco brontolante le ricordò che aveva una fame terribile.
Mangiò con appetito e si addormentò, dimenticandosi ben presto di ciò che la preoccupava.
FLASHBACK
Base Stellare K-4 Empireo
Ponte 21 - Ponte Ologrammi
30 maggio 2396 - ore 14.45
Ziral fu prelevato senza tante cerimonie da due bruti pieni di cicatrici e trascinato a forza dall'infermeria sgangherata attraverso un lungo e maleodorante corridoio fino a quella che sembrava essere una stiva di contrabbando, ricavata in un vecchio corridoio in disuso.
In quel locale dominava il disordine e la semioscurità.
Il Ferengi iniziò a guardarsi attorno con circospezione, fino a quando una voce baritonale e cavernosa non lo fece sobbalzare all'improvviso.
Si girò e indietreggiò trovandosi di fronte un uomo dalla corporatura massiccia e col volto profondamente sfregiato, armato fino ai denti.
"T.. tu chi sei??"
"Piccola lucertola orecchiuta taci! Qua le domande le faccio io! O ti apro come un targ e ti mangio vivo partendo dalle tue budella!"
Il Ferengi si azzittì cercando di ideare un piano di fuga.
"Hai un debito con il Capitano Ingram.. visto che lui mi doveva un'enormità di Latinum, ti ha venduto a me come copertura di parte degli interessi. Ti ho dovuto curare e ciò mi è costato tempo ed altro latinum.. ed io detesto spendere inutilmente! Quindi ora mi darai tutte le informazioni che voglio sapere"
"Io.. io.. io non so di che parla: io non so niente! Ho mentito ad Ingram per fuggire da quella stazione e.."
"Davvero?"
Un lampo attraverso gli occhi dell'uomo sconosciuto che non perse tempo ed estrasse un affilatissimo pugnale.
"Che.. che sta facendo??"
"Te l'ho detto! Non amo spendere inutilmente! Tu mi stai facendo sprecare tempo! Ti affetto e ti espongo a monito di tutti coloro che mi vorranno fregare. Non ti preoccupare: dopo le prime coltellate non sentirai quasi più nulla.. almeno finché non ti ho levato tutte le budella"
Un sorriso spietato fece capolino sul volto dell'uomo: un sorriso che lo rese ancor di più inquietante.
"NO! NOO!! Ok qualcosa so, ma non molto!"
"Peccato! Ingram mi aveva garantito che avevi più informazioni te di quel babbeo pallone gonfiato di Serak.. invece mi ha mentito. Lo ucciderò per questo, ma ora tocca a te"
"Serak?? So un sacco di cose su Serak! Quella canaglia voleva uccidermi d'accordo coi Gorn! Parlerò.. in cambio di un accordo conveniente, parlerò!"
Tombstone sorrise.
La sua identità di copertura aveva funzionato.. il lombrico avrebbe cantato.
Risa - Temtibi Lagoon
Astro Nascente Resort
Sala Ricevimenti
10 giugno 2396 - ore 21.06
Il signor Vertan fece il suo ingresso nella sala affiancato da due belle donne molto più giovani di lui.
Il trio era vestito impeccabilmente, sebbene, ad un occhio attento, si notasse la differenza di qualità nel vestiario.
Le due donne, con ogni probabilità, erano adescatrici di polli da spennare al Tongo ed erano abbigliate in maniera elegante ma molto sensuale.
I loro abiti rispecchiavano ricercatezza ed un certo grado di disponibilità: con scollature abbondanti ed ampi spacchi laterali. Il trucco rispecchiava ed esaltava totalmente quella loro inclinazione.
Il terrestre, dal canto suo, indossava uno splendido abito da sera color cobalto, probabilmente indossato solo per le grandi occasioni.
Sembrava essere sinceramente divertito e sorpreso di trovare due così belle e giovani figure femminili interessate al suo divertimento.
Le fece accomodare in un grazioso divanetto d'angolo, prenotato per l'occasione, e si offrì di andar a prendere loro da bere.
Al bancone urtò inavvertitamente un'altra persona e si prodigò immediatamente di scusarsi con lei
O almeno fu quello che apparve alle due adescatrici.
In realtà, Moses urtò volontariamente Fox proprio per potergli indicare una delle sue accompagnatrici: era una giovane Andoriana, molto graziosa e molto intraprendente.. era a suo agio in quel ruolo e pareva divertirsi parecchio.
Un'immagine di Talac ben lontana da quella della sorella prigioniera dei cattivi, dipinta a loro dal Tenente Xain della USS Leicester.