Home Home
 
 
 
 
 
 
CV JAK'AL
Comandante
GRADO
Comandante
NOME COMPLETO
JAK'AL
MANSIONE
Organizzazione Criminale
DATA DI NASCITA
0000-00-00
LUOGO DI NASCITA
RAZZA / GENERE
El-Auriano/Maschile
OCCHI
CAPELLI
ALTEZZA / PESO
0 / 0
DIARIO MISSIONE
DIARIO PERSONALE
PHOTO GALLERY
SEGNI PARTICOLARI


- P'MORR (caitiana, donna, originaria del pianeta Schyzor appartenente alla colonia Caitiana di Delta Sigma, affascinante manipolatrice attratta dai soldi, precedenti per gioco d'azzardo, usura, truffa e contrabbando, tuttora a piede libero; nel 2396 è la strozzina di Xain, l'Andoriano che ha tradito la Leicester per problemi di debiti)



STUDI E SPECIALIZZAZIONI
- 2396 (missione 01): coinvolto in un giro di contrabbando, svolto da Gorn ed Orioniani, avente come epicentro una vecchia base orbitale nei pressi della Macchia di Rovi; condivide interessi poco leciti anche con il Ferengi gestore dell'Avamposto Commerciale DK34, specializzato in traffico di schiave e prostituzione

- 2396 (missione 02): ordina al sicario noto come Mister White di eliminare esperti in storia chiamati ad investigare su un giro di opere rubate. L'obiettivo pare essere quello di distogliere l'attenzione non tanto dalla ricettazione, quanto dall'analisi delle casse. Si tratta di casse di foggia particolare che, se analizzate risultano vuote. Delle casse vuote su una nave cargo sono sospette quanto delle casse piene di materiali non legali. Ma cosa succederebbe se quelle casse fossero semplicemente stivate all'interno di un camion parcheggiato... che so: davanti agli uffici della Flotta Stellare o alla sede principale della Federazione dei Pianeti Uniti. Nessuno si preoccuperebbe più di tanto. Finché non esplodono. Potrebbero essere usate facilmente per attacchi terroristici. Ma perché usarle per comuni traffici illeciti se sono così importanti? Forse sono dimostrazioni del prodotto? Ne abbiamo requisite a centinaia. Nausicani, Orioniani. Sembra che tutta la criminalità della Federazione e non solo abbia ricevuto queste casse come campione dimostrativo. Un po' troppe. Ogni cassa confiscata adesso giace in un deposito delle autorità che l'hanno requisita. E se fosse proprio quello il piano? Se il nostro misterioso criminale avesse fatto in modo che le casse fossero esattamente dove voleva lui? Sarebbe un piano machiavellico degno di Jak'Al. Ma per farci cosa? Non sono ordigni, vero?