Jin-Hee (talvolta chiamata Jeany per assonanza col suo nome originale o più raramente Jenna o anche Jeanne) è una persona piuttosto solare ed ottimista, attiva e dinamica.
Appassionata di pressoché qualunque sport, ama dedicarsi particolarmente al tennis, all'arrampicata sportiva, all'equitazione (che, malgrado la sua passione per i cavalli e gli animali in genere, è costretta a praticare solo nella sua versione olografica) e al nuoto.
Possiede però un lato decisamente più romantico e sognatore che però generalmente tiene nascosto ai più in quanto la imbarazza un po, che la porta a scrivere poesie e sonetti, più che altro per piacere personale.
Piuttosto determinata e competente nel suo ruolo, che adora in quanto afferma che le permette di "toccare le stelle con le mani", stranamente non agogna il comando, termine naturale della sua carriera e, benché non lo rifiuti a priori, spera arrivi il più tardi possibile.
Decisamente estroversa, Jin-Hee ha tanti amici ma per contro ha avuto poche storie sentimentali. Benché infatti non si sia mai posta particolari paletti in campo relazionale, le risulta particolarmente difficile digerire e metabolizzare la fine dei rapporti.