Tenente Kevin Kewler
Nome Kevin (n) Kewler Foto Primo Ufficiale
Grado Tenente
Assegnazione USS Norge - NCC 64921
Mansione Capo Operazioni
Data di Nascita 15/09/2364 ~ Data Astrale 41704.92
Luogo di Nascita Chicago, SOL III
Razza Terrestre (M)
Altezza / Peso 169cm / 65Kg
Occhi Azzurri
Capelli Castani
Segni particolari Nulla da segnalare.
Studi e specializzazioni - Accademia Della Flotta Stellare - Sezione operazioni (2384)
Curriculum Vitae 2364: Nasce a Chicago, figlio di un ingegnere e di una archivista bibliotecaria.
Dopo aver superato gli studi primari con ottimi voti, partecipa alle selezioni per l'ammissione all'Accademia della Flotta Stellare.

2380 (16 anni): Superate le prove d'ammissione, inizia l'Accademia. Kevin si rivela subito uno studente brillante eccellendo in alcune materie (stivaggio materia/antimateria, logistica, sistemi di comunicazione e di propulsione) che portano i suoi istruttori ad indirizzarlo alla sezione operazioni, specialità logistica.

2384 (20 anni): Si diploma Tenente JG e viene assegnato come Assistente Capo Operazioni sulla USS Sunrise NCC-75153, classe Intrepid impegnata in missione esplorativa.
Acquisisce con facilità familiarità con i dispositivi della nave, grazie anche ai continui consigli del suo superiore diretto: il tenente John Forina, Capo OPS.
Nel sistema Bakaris, la USS Sunrise viene sorpresa da un fortissimo campo gravitazionale che la porta in una fascia di asteroidi.
I colpi portano gli scudi al minimo e l'integrità strutturale a serio rischio. Notevoli sono i danni dovuti anche a perdita di efficienza del generatore di gravità.
Kewler, sul ponte 12, riesce ad interfacciarsi direttamente col nucleo secondario del computer che gestisce le operazioni, subentrando a Forina, impossibilitato ad agire in plancia.
Impostando parametri di stivaggio modulari differenziati grazie alla mutata situazione gravitazionale interna alla nave, riesce in una manovra azzardata: facendola rullare su se stessa, la sfila dalla fascia di asteroidi principale per poi convogliare ogni energia ai motori disattivando gli scudi deflettori.
Il risultato è un'onda d'urto improvvisa che spinge la USS Sunrise al di fuori del campo gravitazionale, sebbene con danni strutturali interni ed esterni in tutti i ponti.
Ripristinati i sistemi primari, la nave può fare rientro alla Base Stellare 929.
L'Honour of Excellence e le note favorevoli sul diario di bordo da parte del Capitano e del Capo OPS Forina, mettono in luce l'operato del giovane Kewler agli occhi dei responsabili dell'Uffic o Personale, che mettono il suo CV fra i possibili candidabili ad una promozione.

2388 (24 anni): La commissione incaricata procede con la nomina a Tenente, per l'alto servizio servigio reso nell'adempimento dei propri doveri in modo eccelso ed ammirevole in una situazione di alta criticità.

2390 (26 anni): A seguito del disarmo della USS Vespucci, il Tenente Kevin Kewler viene riassegnato con parte dell'equipaggio alla USS Norge NCC 64291, classe Norway.
Promozioni ed onorificenze 2384 (20 anni): Tenente JG

2387 (23 anni): Elogio a bordo della USS Sunrise: Honour of Excellence

2388 (24 anni): Tenente
Cartella Clinica Le ustioni subite in occasione dell'incidente alla USS Sunrise, sono rapidamente guarite senza lasciare tracce.
Note personali Forte di carattere, molto deciso in tutte le situazioni, ha un'ottima capacità di apprendimento e di adattamento in situazioni critiche.
Solare e scherzoso con i colleghi fuori servizio, assume un comportamento molto serio durante i turni di lavoro: sangue freddo, precisione maniacale ed efficienza lo contraddistiguono.
Validato XHTML Validato CSS